In occasione del Mediterranean Pride di Napoli del 24 giugno 2017, vi invitiamo a partecipare alla proiezione del film
” Prayers for Bobby”
Regia: Russel Mulcahy.
Interpreti: Sigourney Weaver, Ryan Kelley.
Quando: VENERDI 16 GIUGNO 2017 ALLE ORE 19:00.
Dove: Chiesa Evangelica Valdese e Metodista del Vomero, in via Andrea Vaccaro,24 Napoli.
Organizzato da: Associazione Ponti Sospesi “persone omosessuali cristiane” .
info: https://www.facebook.com/associazione.ponti.sospesi/
La storia vera di Mary Griffith, donna molto religiosa, che crebbe i suoi figli seguendo gli insegnamenti della Chiesa Presbiteriana. Quando scopre che suo figlio Bobby potrebbe essere gay, la sua vita e quelle dei componenti della famiglia, cambieranno radicalmente.
Una donna che insegna alle madri come ascoltare i propri figli gay
Vi aspettiamo!
Venerdì 16 giugno alle ore 19.00 presso la Chiesa Evangelica Valdese e Metodista del Vomero, in via Andrea Vaccaro,24 Napoli.
CHI SIAMO :
L’associazione Ponti Sospesi persegue finalità di solidarietà sociale a favore di persone con orientamento affettivo e sessuale GLBTQI (Gay Lesbiche Bisessuali Transessuali Queer e Intersessuali) e dei loro familiari, che si trovano a vivere situazioni di oppressione, vessazione, stigma, violenza e discriminazione. Si rivolge in modo particolare, a persone di ispirazione cristiana che vedono amplificata la propria situazione di disagio nelle comunità religiose di appartenenza. Tra le attività principali il supporto a gruppi di auto-mutuo-aiuto tematici, per la crescita personale e/o spirituale dei/delle partecipanti.