Come Arrivare 2017

NELLA PRIMA PARTE DI QUESTA PAGINA SI TROVANO LE INDICAZIONI PER RAGGIUNGERE IL CONCENTRAMENTO DEL CORTEO DEL 24 GIUGNO. NELLA PARTE INFERIORE DELLA PAGINA CI SONO LE INFORMAZIONI SUGLI AUTOBUS ORGANIZZATI DA FUORI NAPOLI DA GRUPPI E ASSOCIAZIONI PER RAGGUNGERE LA MANIFESTAZIONE.

Come arrivare al concentramento in Piazza Municipio (Sabato 24 Giugno ore 16.00):

IN AUTOBUS

Da piazza Garibaldi/stazione centrale: R2

Da Capodimonte: C63

Da Colli Aminei: R4

Dal Vomero: 139

Dal Cardarelli: R4

IN METROPOLITANA, CUMANA, FUNICOLARE, CIRCUMFLEGREA

Linea 1: fermata Municipio (in caso di disagi nel servizio assicuriamo il corretto funzionamento degli altri mezzi)

Cumana: fermata Montesanto (proseguire su via Montesanto per 6 minuti) 

Circumflegrea: fermata Montesanto (proseguire su via Montesanto per 6 minuti)

Funicolare di Montesanto: fermata Montesanto (proseguire su via Montesanto per 6 minuti) (in caso di disagi nel servizio assicuriamo il corretto funzionamento degli altri mezzi)

IN AUTO

Dall’autostrada A3: direzione per via Galileo Ferraris, prendere l’uscita 1 in Corso Arnaldo Lucci, svoltare a destra in piazza Giuseppe Garibaldi, proseguire in corso Umberto I fino a piazza Bovio e parcheggiare (strisce blu di parcheggio e garage a pagamento nelle vicinanze). Proseguire a piedi in via Cardinale Guglielmo Sanfelice, girare a destra in via Monteoliveto, proseguire in via Sant’Anna dei Lombardi e svoltare a destra in via Toledo, proseguendo fino a piazza Municipio (13 minuti).

Dalla tangenziale A56: prendere l’uscita 5 Capodimonte, girare a destra in via Capodimonte, proseguire per corso Amedeo di Savoia duca d’Aosta, continuare in via Santa Teresa degli Scalzi, proseguire a destra in via Pessina, svoltare a sinistra in via Broggia e ancora a sinistra in via Costantinopoli, svoltare a destra in piazza Cavour e parcheggiare (strisce blu di parcheggio e garage a pagamento nelle vicinanze). 

IN TRENO

Dalla stazione Napoli Centrale: proseguire in piazza Giuseppe Garibaldi fino alla stazione Garibaldi (metro linea 1), direzione Piscinola, scendere alla stazione Municipio

IN NAVE

ll porto è proprio di fronte il concentramento della manifestazione

IN AEREO

Dall’aeroporto Internazionale di Napoli Capodichino: al terminal arrivi prendere l’autobus ALIBUS in direzione Acton-Beverello, scendere alla fermata Porto/Municipio.

VUOI ORGANIZZARE UN BUS

DALLA TUA CITTA’?:

INFO LINE DEDICATO:

081 225 24 33/ CELL. 338 68 44 540 EVA GALLO

081 734 60 67/ 081 554 46 63  – DAVIDE NOLANO

INDIRIZZO MAIL: eva.veraviaggi@uilcampania.it